Bei momentiRap newsSenza categoria

10 Motivi per andare all’Hip Hop Kemp


Non vai all’ Hip Hop Kemp quest’estate ? Hai forse di meglio da fare tra il 17 e il 20 Agosto ? Non è possibile, per almeno 10 motivi.

10 MOTIVI PER ANDARE ALL’HIP HOP KEMP 2016

1. Perchè è uno dei festival Hip Hop più importanti al mondo, giunto alla sua quindicesima edizione, il Kemp è ormai una realtà consolidata nel panorama internazionale, è un’esperienza che un giorno potrai raccontare ai nipotini, se sopravviverai.

2. Perchè suonano Method Man & Redman, Machine Gun Kelly, Pete Rock, Anderson .Paak, Masta Ace e tanti altri big, clicca qui per la line up.

3. Guarda questo video

 

4. Perchè ci saranno decine di migliaia di appassionati di  Rap da ogni continente, sarà un’occasione di scambio culturale in chiave hip hop a dir poco unica.

5. Perchè la location del festival è poco distante da Praga, una delle città più belle e soprattutto più divertenti d’Europa, piena di gafi, piena di weeda (che lì è molto meno illegale che da noi), dove la birra costa meno dell’acqua, così per dire.

6.Perchè al Kemp ci sarà anche una nutrita rappresentativa italiana: Danno, Don Diegoh & Ice One, Alien Dee e Soulee B

7. Perchè troverai 8 palchi, 96 ore di live, oltre 500 artisti, almeno 20000 teste Hip Hop e probabilmente loro due, l’anno scorso c’erano.

Schermata 2016-07-21 alle 20.16.36

 

8. Perchè potresti andarci senza pagare il biglietto, ti basta condividere pubblicamente questo post per partecipare all’estrazione di domani. Prego prego.

9. Guarda quest’altro video

 

10. Perchè in un modo o nell’altro te lo ricorderai per sempre.

TROVI ULTERIORI INFO CLICCANDO QUI

Sì, il decimo non ha senso, è un po’ una cagata in stile “un diamante è per sempre” ma non c’era più niente da dire e “9 motivi per andare all’ Hip Hop Kemp” suonava male.

LEGGI ANCHE “I 7 DISCHI DI DIAMANTE DELLA STORIA DEL RAP

Previous post

Tyson è Tupac che fa boxe, Tupac è Tyson con un microfono in mano (video)

Next post

Moreno ha dissato la lingua italiana, la reazione del web

Mondo Rap

Mondo Rap