Bei momentiBullshitCuriosità

3 nigeriani e un rumeno

Ed eccoci quà a raccontarvi l’ennesima dimostrazione di ignoranza dell’italiano medio (piccola precisazione necessaria per menomati mentali vari che stanno commentando con frasi tipo “in qualsiasi paese possiamo trovare persone che non sanno chi sono”: l’ignoranza sta nel fare commenti razzisti, non nel non riconoscere Cube, Dre, Snoop e Eminem).

La vicenda di oggi ricalca in parte quella di T.I, recentemente spacciato per un rifugiato alloggiato in un hotel di lusso che rifiutava di cedere il posto ai terremotati (sì, una marea di gente ha creduto che la notizia fosse vera e l’ha condivisa sui social con tanto di commenti indignati, clicca qui per ulteriori info), ma fa ancora più ridere; il post che trovate di seguito è abbastanza esplicativo.

L’ immagine usata è una storica foto di Eminem, Snoop Dogg, Dr. Dre e Ice Cube, aka 3 nigeriani e un rumeno, spacciati per vili stupratori, che avrebbero violentato e ucciso una ragazza italiana, lasciandola poi esanime, ricoperta di urina, feci, sangue e ovviamente sperma.

La cosa più divertente, inutile dirlo, sono i commenti, uno più ridicolo dell’altro; presentano tutti un altissimo livello di degrado, ma il vincitore è sicuramente il tipo che continua ad augurare la morte ai 3 nigeriani + rumeno anche dopo aver ricevuto una spiegazione relativa alla la loro vera identità. Dimostrazione esemplare di come questi commenti stiano a rappresentare il bisogno di sfogare il razzismo e l’ odio represso di alcuni personaggi, ai quali non importa neanche sapere se una notizia sia vera o meno, importa “l’idea”..

LEGGI ANCHE “SALMO DICE LA SUA SULL’INTERVISTA DI SFERA EBBASTA A ROLLING STONE

LEGGI ANCHE “E’ MORTO JERRY HELLER, PERSONAGGIO SCOMODO MA NECESSARIO

LEGGI ANCHE “ARTICOLO STUPIDO A SORPRESA

Previous post

Fabri Fibra ha spiegato il rapporto tra giornalismo e rap in Italia

Next post

20 anni dalla morte di Tupac, uomo e mito

Mondo Rap

Mondo Rap