Bei momentiRap news

Basta che ce pagate (poesia)

“Chekkami sul tempo e dammi 500 /Io quando vengo, vengo a famme male sennò manco entro” questa volta però si è fatto male ancor prima di entrare nel locale dove andrà a suonare, quindi se domani siete a Londra e andate a sentire Noyz Narcos, trattatelo con un occhio di riguardo (ahaha).

Di seguito segnaliamo questa perla social del doppia N, comparsa poche ore fa su Instagram. Come probabilmente già saprete il rapper simbolo di Roma e del TK è rimasto vittima di un’incidente stradale che non più di due giorni fa gli ha temporanemente cambiato i connotati facciali.

Non proprio la migliore delle condizioni fisiche per pensare a un concerto, ma è qui che si vede la differenza tra i rapper normali i supereroi del rap italiano. Con questa poesia a metà strada tra italiano, inglese, romanesco e codice Morse,  il Noyz ha annunciato che domani si suona, queste le sue parole:

“Ok Ok ME ANNATE BENE PE LA SCENA DEI METEORITI CHE VE VENGONO ADDOSSO .:……Co i cerotti , cor gesso e coi punti , noi annamo .:…… dal 2005 mai bucato na Data , ho visto gente annullare na data perché aveva la febbre – A NOI CE PO’ VENI ADDOSSO PURE N CAMION , BASTA CHE CE PAGATE.:.,,…, Se vedemo a Londra Brixton – tomorrow

schermata-2016-11-14-alle-19-34-35

Previous post

I 40 (nuovi) migliori tweet di Nitro

Next post

Emis Killa suona in carcere nel giorno del suo compleanno "Sono uno di voi" (video)

Mondo Rap

Mondo Rap