Caparezza apre ad una collaborazione con Fabri Fibra: “A me piace molto lui”
“Ho visto Caparezza ribaltarsi in bici / Dopo che gli ho rotto i freni con lo scardina radici”.
Prisoner 709, l’ultima fatica discografica di Caparezza, è uscito da meno di due mesi, ma possiamo già dire che è stato un grandissimo successo sotto ogni punto di vista. L’ultimo album dell’artista pugliese – che ha ottenuto il disco di platino in tempi record – sembra infatti mettere d’accordo un po’ tutti i generi di ascoltatori, dentro e fuori l’ambito prettamente rap.
Chissà se anche Farbi Fibra ha apprezzato il disco.. (continua sotto)
Questo al momento non lo sappiamo, ma sappiamo che Caparezza ha apprezzato l’ultimo disco di Fibra, in modo particolare (e non è l’unico) il brano ‘Stavo pensando a te’. Il rapper pugliese ha avuto modo di fare coming out riguardo alla sua passione per Fabri Fibra durante recente intervista per Radio Italia, durante la quale gli è stato chiesto se avesse mai pensato a realizzare una collaborazione con Fabri Fibra, questa è stata la sua risposta:
Ma un duetto con Fabri Fibra?
Fenomeno – Masterchef EP [1 Vinile + 1 CD]
“Perché no? ‘Stavo pensando a te’ è magnifico. È come se vedessi una nuova strada tra il rap e la canzone. A me piace molto lui”.
Un duetto con @FabriFibra? “Perchè no? A me lui piace molto”! @CapaSound 😄 @OndeFunky #Prisoner709 pic.twitter.com/FIEcwFvCz8
— Radio Italia (@RadioItalia) 30 ottobre 2017