EmergentiGRI

Dalla Puglia, 7 rapper devastano la posse track “Instagram Stories”

Sette come i giorni della settimana. Sette come i peccati capitali. Sette come… ah fanculo! Questa traccia spacca, punto.

Non ha bisogno di una presentazione pompata e finta intellettuale, anzi, la migliore presentazione di INSTAGRAM STORIES, la posse track dell’etichetta JUST MUSIC PROMOTION, la avrete premendo play. Dopo ci penseranno i 7 nomi dell’underground pugliese che ci troverete all’interno a farvi strippare come si deve, ma non solo a dirla tutta. Anche il freschissimo beat prodotto dall’etichetta ci metterà sicuramente del suo, e il concept delle Insta Stories lo ritroverete anche nel video: praticamente nel tempo di una storia su Instagram, ogni rapper sfoggia il suo stile, le sue barre, la sua attitude, il suo flow e le sue punchline, una sorta di sfida con il tempo, e sarete voi a decidere se è stata superata e soprattutto, come sempre accade con questa tipologia di canzoni, a scannarvi su chi abbia spaccato di più.

Cliccate QUI per ascoltare il singolo e giudicare da voi.

79d1a6a9-0aba-4ffa-b8a3-64d75866fc7a

Sarà stata 690Shoes col suo stile molto particolare e il suo tocco femminile?

O forse il quindicenne Lil Parta con il suo flow?

La cattiveria di Il Bonsai o la pazzia di Panico V?

O forse siete talmente abituati ai finti gangsta italiani che un rapper come Kekko Yang, che i problemi giudiziari li ha sul serio, potrebbe conquistarvi, ma meglio non sottovalutare nemmeno la metrica sbizzarrita di Look Out o l’attitude di Siffa, un altro che, se si prendesse in considerazione anche il vissuto, guadagnerebbe 1000 punti rispetto al 99% dei colleghi in Italia.

Insomma, fateci sapere la vostra, ma soprattutto supportate chi cerca di portare in alto il suo quartiere, la sua città, la sua intera regione e chissà, magari un giorno porterà in alto anche il rap italiano nel panorama internazionale.

 

Schermata 2018-05-25 alle 16.11.14
Previous post

Lowlow: "Il mio nuovo album è il miglior disco rap degli ultimi 10 anni"

IMG_20180716_162929_343
Next post

"VEEGE" è il singolo con cui Shut Up racconta la sua città

Loris Tudisco Ryder

Loris Tudisco Ryder