Bei momentiCuriositàUSA

Drake si inchina davanti ad Eminem e lo definisce “il più grande di sempre” (video)

E’ definitivamente finita la “”faida”” tra Eminem e Drake, che di fatto è esistita solo nelle menti e nelle speranze di portali americani e speculatori vari che ne hanno parlato per settimane. La conferma è arrivata ieri sera a Detroit, durante un concerto di Drake.

MM ha fatto il suo ingresso per cantare la  strofa del brano “Forever” realizzato in collaborazione con il rapper canadese, rubando, come di consueto, la scena al protagonista della serata.. perchè quando Eminem sale sul palco del tuo concerto, il concerto smette di essere il tuo (clicca qui per vedere alcuni esempi di effetto eminem).

Successivamente i due si sono scambiati complimenti ed attestati di stima, con tanto di inchino ripetuto (4 volte) da parte di Drake, che inoltre ha definito il rapper di Detroit come “il più grande rapper che abbia mai preso un microfono in mano” ponendo definitivamente fine ai vari rumors che vedevano queste due superstar del rapgame mondiale in procinto di dissarsi, nei video di seguito trovate l’ingresso di Eminem e lo scambio di battute.

“Fate un pò di casino per il più grande rapper che abbia mai preso un microfono in mano,  il suo nome è Eminem” Cit Drake

LEGGI ANCHE “QUANDO I RAPPER ITALIANI ANDAVANO AL LICEO

LEGGI ANCHE “NOYZ NARCOS E CHICORIA SONO SU YOUPORN

LEGGI ANCHE “LE MIGLIORI RISPOSTE DI GUE’ SU TWITTER

Schermata 2016-08-07 alle 13.41.11
Previous post

Andavo dalle fighe famose in tram (video)

Schermata 2016-08-17 alle 19.07.19
Next post

Phelps pompa Eminem prima delle gare importanti

Mondo Rap

Mondo Rap