GRI

Electo Records pubblica “Sotto La Pioggia”, video di Alberto Noves e Benedetto Bianco con Liner

Sotto La Pioggia” è il nuovo singolo di Alberto Noves (alle liriche) e Benedetto Bianco (al beat) per Electo Records, realtà di Torino che inaugura la propria produzione proprio con questo video, che vanta il featuring di Liner, uno dei talenti su cui Tsunami Flow ha puntato e continua a puntare.

Anche se unito nella sua tematica sentimentale,  il singolo presenta un doppio volto a livello di flow: quello più lento e grave di Noves in prima strofa e quello più veloce e acuto di Liner nella seconda, le due voci si fondono poi in un ritornello esplosivo che non può non entrare prepotentemente in testa. Questa pluralità è resa possibile dal beat di Benedetto, dalla forte influenza indie-pop, che al classico piano melodico accompagna un groove più inusuale nei suoni ma ben strutturato nel ritmo, per poi trovare un suo suono molto forte ed elettronico quando arriva il ritornello.

Dopo il primo progetto interamente autoprodotto  dall’Electo Records, adesso lo studio è disponibile a lavorare con numerosi nuovi talenti alla ricerca di una produzione valida e completa. Gli artisti potranno richiedere informazioni sul servizio tramite le pagine social dello studio o tramite l’email electorecords@gmail.com

 

Schermata 2017-11-30 alle 14.51.46
Previous post

Salmo, fuori ora "Perdonami" (video)

Schermata 2017-12-01 alle 11.08.33
Next post

Charlie Charles e Izi, fuori ora 'Rap' (audio)

Loris Tudisco Ryder

Loris Tudisco Ryder