Bei momentiMondo Rap

Emis Killa spiega la rima sui talent

Emis Killa ha pubblicato un post su facebook per spiegare il senso di alcune rime ai killers meno acuti oltre che agli abituali detrattori, nel farlo ha manifestato una notevole dose di sconforto: in un  certo senso è come se avesse detto  “Cazzo regà me siete scemi ? “.  Si ok, EK non direbbe mai “regà” ma il  dialetto romano in questo caso rende meglio il concetto.

Non è il primo post alla “Cazzo regà ma siete scemi ?” di Emis Killa, anzi negli ultimi due/tre anni possiamo dire senza paura di sbagliare che sono diventati una consuetudine.  Ma cosa è successo questa volta ?

Questa sera inizia l’avventura televisiva di Emis Killa a “The Voice”, reality/talent  show  che vedrà EK impegnato nelle vesti di “Coach“, in altre parole farà quello che faceva J Ax l’anno scorso. Emis sta quindi postano già da alcune settimane foto di backstage, conferenze stampa e prove varie relative a “The Voice” ma  ogni post legato al talent viene commentato da qualcuno con la frase “Non ho preso scorciatoie, ai talent show io ci vado da ospite” pronunciata da Killa nel brano “Familia” realizzato per l’album di Jamil “Il Nirvana” (pezzo bomba, lo trovate sotto) da qui il bisogno di precisare.

Abbiamo voluto dare un titolo al post di EK, anch’ esso legato ad un immaginario tipicamente romano:

 TE FACCIO N’ DISEGNO

“Scusatemi se mi prendo 30 secondi per dire la mia, ma vorrei chiarire le idee a tutti quelli che mi scrivono sotto i post inerenti a the voice “non ho preso scorciatoie, ai talent show io ci vado da ospite”, citandomi e alludendo all’incoerenza. Vorrei spiegarvi che il senso di quella barra era non andarci da concorrente, e infatti non sto prendendo una scorciatoia per farmi conoscere, ci sto andando da artista affermato, gia’ conosciuto, ancora più che se fossi un ospite. Che brutto quando non capite le rime oh.”

 

LEGGI ANCHE “EK SI LAMENTA DEI FANS CHE DICONO CHE SI LAMENTA

LEGGI ANCHE “JAMIL VS SFERA EBBASTA, VOLANO SCHIAFFI

LEGGI ANCHE “IL FINTO GUE‘”

Previous post

Quello che i rapper dicono di Moreno

Next post

Il Rap italiano ricorda Primo Brown con una mega serata a Roma

Mondo Rap

Mondo Rap