Bei momentiCuriosità

Esiste davvero gente che crede che il video del finto hater di J Ax e Fedez sia vero (commenti + video)

Come probabilmente già saprete da un paio di giorni sta circolando in rete un video (lo trovate di seguito) che ritrae J Ax e Fedez mentre fanno salire sul palco un contestatore che li accusa di essere dei venduti. Il video, che è in realtà relativo a un concerto di qualche mese fa, è ovviamente finto.

Strano ma vero, c’è un numero significativo di persone che non ha ancora capito che il contestatore è un attore. Per davvero. Hai capito bene: c’è un sacco di gente che pensa che il video non sia una montatura, e lo ha commentato con perle tipo quelle che trovate di seguito:

Schermata 2017-09-29 alle 20.17.00

Se per caso avete ancora qualche dubbio ve lo togliamo: il ragazzo è un attore – come dichiarato dagli stessi J Ax e Fedez nella parte finale del video in questione, che è stata ovviamente tagliata da chi ha ricaricato il filmato su facebook, in modo tale da far sembrare il ragazzo un vero hater  – che ha seguito i “Comunisti Col Rolex” durante tutte le date dell’ultimo tour, si chiama Claudio Colica, ed aveva già avuto modo di collaborare con J Ax nel programma “Sorci Verdi” andato in onda su Rai Due.

“Non ti crede nessuno che ti sei laureato con la chefia” Cit.

Previous post

Fabri Fibra: il vero significato di "Stavo Pensando A Te"

Next post

Quando Gemitaiz non era Gemitaiz (video)

Mondo Rap

Mondo Rap