Mondo Rap

FABRI FIBRA “RI” RAGGIUNGE I 2 MILIONI DI FANS

La settimana scorsa Fabri Fibra ha raggiunto un traguardo significativo: 2 milioni di fan su facebook, ciò sta a significare che un italiano su 30 lo segue, non è roba da tutti, neanche da pochi.. ad essere pignoli in Italia è l’unico rapper a poter vantare tali numeri. Fabri ha quindi deciso di festeggiare, pubblicando una foto che lo ritrae con in mano l’enorme disco di platino conferitogli come certificazione dei due milioni di fans su facebook ( si, c’è un disco di platino anche per i fans su facebook ) ringrazionando i fans con questo comunicato “2.000.000 su FB, vorrei regalare qualcosa a ognuno di voi per ringraziarvi ma so che è impossibile, ho scelto quindi un regalo simbolico, questo disco di platino è vostro.”

Bhe, che dire.. Grazie Fabri..

Purtoppo però appena il Fabri nazionale ha pubblicato la foto i “suoi fans” hanno inziato a togliere i tanto agognati “Mi piace” dalla pagina; badate bene che non parliamo di poche decine di persone, magari vecchissimi fan di Fibra “pentiti” che forse neanche ricordavano di aver messo il like: nel giro di un giorno la pagina ha perso migliaia di followers, fino a ieri aprendo la pagina di Fabri Fibra ci si imbatteva nella foto prima descritta che veniva istantaneamente smentita dal numero di mi piace accanto, il fatto non è passato inosservato nel rapweb italiano.

Da ieri la pagina ha ricominciato a crescere trionfalmente, riraggiungendo il traguardo dei  due milioni fi fans, perchè così tante persone abbiano deciso di togliere il loro assenso alla pagina di Fabri Fibra rimarrà un mistero, in rete già è possibile leggere storie di improbabili complotti (es: Vacca ha creato dei bot che hanno messo i mi piace alla pagina di Fibra per poi farglieli togliere una volta raggiunti i due milioni.. come no) non resta che fare i complimenti al rapper che aldilà dei gusti personali, è oggettivamente uno di quelli che ha più aperto il mercato rap/hip Hop nel nostro paese.

Il mio disco di platino è in sala, l’hai visto ? Lo fisso un’ ora e dopo un po non resisto, lo stacco dal muro lo guardo lo pulisco e lo appendo in un chiodo al posto del crocifisso (cit)
Schermata 2015-02-16 alle 16.34.43
Previous post

"Bella Lucio": ci sono anche Mondo Marcio, Emis Killa, Clementino e Rocco Hunt

Schermata 2015-02-20 alle 20.30.54
Next post

J Ax si confessa: non ho più vita sociale e nel backstage sono un dittatore

Lorenzo Spigarelli

Lorenzo Spigarelli

Once upon a time I was Will Vines