Bei momentiCuriositàRap news

Fedez Vs. Marra, un testimone racconta cosa è successo alla sfilata di Moschino

Articolo scritto in data 17/01/17

Premessa: Se negli ultimi due/tre giorni siete stati sulla luna e non sapete cosa è successo alla sfilata di Moschino alla quale erano presenti Ghali, Fedez, Marracash, Paris Hilton e tanti altri, trovate un riassunto schematico cliccando qui.

Ieri sera su Rolling Stone è uscito un’articolo relativo alla vicenda, potete leggerlo per intero cliccando qui, è il tipico articolo di Rolling Stone sul rap italiano: ben scritto ma fatto da chi il rap probabilmente non lo ha mai ascoltato, o almeno così sembra dal modo in cui lo descrive. Bisogna ammettere però che è abbastanza divertente.

 

Ma perchè ne stiamo parlando ?

Perchè c’è una parte dell’articolo che ha catturato la nostra morbosa attenzione di speculatori impiccioni rap-gossippari / sollevatori di polemiche inutili il rap è un’altra cosa blablabla eccetera, ovvero il racconto di un testimone presente all’evento di Moschino, dal quale è nata (quasi) tutta questa storia.

Una persona che era lì, proprio lì, mentre Fedez e Marracash, seduti l’uno di fronte all’altro, si (non) guardavano in cagnesco, ed ha fornito una versione dei fatti che potrebbe spiegare al meglio come sono andate le cose.

La notizia è che, a quanto pare, Fedez ha effettivamente dato del coglione a Marracash, ma lo ha fatto quando quest’ultimo non poteva sentirlo

“Una persona presente alla sfilata di Moschino ci ha raccontato che i due erano seduti uno di fronte all’altro, e una volta finita Fedez ha effettivamente detto “Sei un coglione” verso Marracash, che però era da un’altra parte e può tranquillamente non averlo sentito, in compenso la fidanzata Chiara Ferragni gli ha detto chiaramente: Basta Fede, basta.”

Schermata 2017-01-17 alle 14.13.17

 

Previous post

Tedua, fuori ora supercazzola Antani alla Mondadori di Genova che ha provato a fottere Tedua (video)

Next post

Pio e Amedeo imitano Marracash e Fedez (video)

Mondo Rap

Mondo Rap