Bei momentiRap news

Gemitaiz: “Ci sarà un altro disco con MadMan. Fedez ? Non è un mio collega” (video)

Ci sono parecchi spunti interessanti nell’ultima intervista rilasciata da Gemitaiz per Adnkronos. Il rapper romano classe ’88 ha parlato approfonditamente del rapporto con il pubblico, con la sua città e con le nuove realtà emergenti, sottolineando come, nella sua idea, le novità in ambito musicale dovrebbero essere sempre accolte con entusiasmo.



Gemitaiz ha inoltre confermato che sicuramente realizzerà un altro album con MadMan (minuto 10),  senza però specificare quando, dato che sia lui che il suo storico socio, amico e collega, sono attualmente impegnati nella lavorazione dei loro prossimi progetti solisti. Successivamente l’autore di “Nonostante Tutto” ha voluto prendere le distanze da Fedez (minuto 13), ribadendo di non sentirsi affatto un “collega” del giudice di X Factor.

“Sicuramente in futuro faremo un altro disco insieme, è sicura questa cosa. Sia perchè è un lavoro che ci permette di fare cose diverse da quando facciamo i dischi solisti, sia perchè ovviamente è divertente: siamo amici, basta andare a fare una vacanza di un paio di settimane con delle basi nel computer.. e il disco esce fuori in maniera spontanea.”

Schermata 2017-07-10 alle 20.23.42
Previous post

J Ax entra in scena con l'hoverboard e casca di faccia sul palco (video)

Schermata 2017-07-25 alle 16.27.23
Next post

I Fans di Ariana Grande contro Salmo per le rime di "Estate dimmerda"

Mondo Rap

Mondo Rap