GRI

E’ fuori “Get Up (Standing On The Real Side)”, il nuovo video di Tenko Bloodlaire

Amate il rap? 
E’ il vostro giorno fortunato allora, perché oggi vi segnaliamo l’uscita di un videoclip che sicuramente contiene quello che in questo genere mette tutti d’accordo: “Get Up (Standing On The Real Side)” di TENKO BLOODLAIRE.
Ritmo e orecchiabilità già dalle prime note e, se si pensa che la produzione è stata realizzata dallo stesso rapper, questo le conferisce un valore aggiunto ai nostri occhi.
O meglio, alle nostre orecchie!

Nel video la protagonista assoluta è la musica, che parte da questo beat molto coinvolgente, che vanta anche gli scratch di DJ JAWAL, ma che si arricchisce ben presto della voce e del flow dell’artista, i quali certo dimostrano che questo Tenko le basi le può creare… ma le può anche distruggere!
Non che manchi un video, ma questo mette insieme tutta una serie di immagini di storia o attualità che vanno a rinforzare il contenuto delle parole, già di per sé molto forte e senza peli sulla lingua.
La canzone è la titletrack di “Standing On The Real Side“, l’EP di Tenko Bloodlaire prodotto dallo stesso rapper e da DJ Jawal, sotto etichetta HARDCOREBALENI, che vi lasciamo qui di seguito:

Schermata 2018-03-22 alle 18.08.00
Previous post

Innovativo e di contenuto: Play TC è quello che serve al rap italiano

Sail
Next post

C'è ancora chi fa rap per passione: intervista a Sail

Loris Tudisco Ryder

Loris Tudisco Ryder