Bei momentiCuriositàRap news

Ghali ospite di Fabio Fazio su Rai 1, viene elogiato da Roberto Saviano (video)

Ieri sera Ghali è stato ospite a “Che tempo che fa”, il noto programma serale di Rai Uno condotto da Fabio Fazio. Dopo essersi esibito in una performance live di ‘Happy Days’ il rapper milanese classe ’93 ha raccontato al pubblico della prima rete nazionale il suo percorso di vita,  successivamente è stato elogiato da Roberto Saviano –  anche lui ospite della serata – che già in passato aveva espresso il suo apprezzamento per l’autore di Ninna Nanna.

Queste le parole del noto scrittore partenopeo:

Ghali è un dono che nasce quando il pese ne ha più bisogno. E’ un fenomeno incredibile, quando canta nelle periferie, i ragazzini, magari figli di leghisti, saltano dicendo Salam aleikum. E’ un ragazzo italiano, di origine tunisina, che mescola nelle sue canzoni l’ arabo, il francese e l’italiano, parlando al cuore. Tutta Italia ha cantato le sue canzoni, nessuno s è posto il problema dei suoi documenti, di dove è nato, da chi è nato”.

Nel player sottostante trovate l’esibizione e l’intervista di Ghali, cliccando qui invece trovate le dichiarazioni di Roberto Saviano (minuto 2 e minuto 12 dell’intervista).




 

Drow
Previous post

"Io provo e sbaglio, ma un pianto è sempre meglio di un rimpianto"

Schermata 2017-10-09 alle 14.29.11
Next post

Fuori ora il trailer di "Unsolved", la serie TV che racconta i misteriosi omicidi di Tupac e Notorious B.I.G (video)

Mondo Rap

Mondo Rap