CuriositàRap news

Guè Pequeno spiega perché ha fatto pace con Fedez, merito di J Ax e Instagram (video)

Qualche giorno fa Guè Pequeno aveva dichiarato di aver fatto pace con Fedez, senza però spiegare i motivi  alla base di questa scelta. Le delucidazioni sono arrivate pochi giorni dopo (ieri) durante un’ interessante intervista rilasciata dall’autore di Gentleman al Messaggero TV.  Al minuto 3 della breve chiacchierata che trovate di seguito Guè si è trovato a dover rispondere ad una precisa domanda sul noto amico-nemico, nei confronti del quale – soltanto pochi mesi fa – aveva usato toni a dir poco dispregiativi, dichiarando esplicitamente di essersi pentito di aver contribuito al suo successo.


Di seguito il pensiero di Guè su Fedez a giugno 2016 (clicca qui per vedere il video): “Tanta Roba è un’ etichetta indipendente che ha fatto la storia in Italia, ha delle colpe, tra cui quella di aver lanciato Fedez.. e purtroppo questa cosa me la porterò dietro a vita”.

Ora però le cose sembrano essere drasticamente cambiate, il merito – stando a quanto dichiarato da Guè – sarebbe da attribuire ad alcune parole di apprezzamento utilizzate da Fedez nei confronti di uno dei due co-autori di Santeria in una recente storia di Instagram, nella quale il fidanzato di Chiara Ferragni aveva definito Guè Pequeno come “Uno che ha fatto la storia del Rap italiano”(video a fondo pagina), oltre che al ruolo di mediatore svolto da J Ax, queste le parole di Guè:

-E’ vero che hai fatto pace con Fedez ?

-Beh dciamo di sì, certo non è che andiamo in barca insieme. Però c’è stato un avvicinamento perchè ha dimostrato.. un gesto di maturità, portandomi rispetto in una Instagram story […] Ci conosciamo da tanto tempo, ci sono cose più importanti nella vita che stare sempre a rispondersi su Instagram, anche no, anche basta. […] E’ una cosa in cui c’è anche di mezzo J Ax, che è stata per me una figura veramente importante, ed è anche un amico, abbiamo condiviso tante cose, sai in queste cose c’è sempre una terza persona, un mediatore.

Schermata 2017-09-28 alle 17.50.31
Previous post

Achille Lauro e Boss Doms fanno piangere Antonella Elia e tutta Italia parla di loro (video)

Schermata 2017-09-29 alle 14.50.34
Next post

Salmo sbrocca ai fans che non conoscono i Cypress Hill: "Cosa avete in testa ? Il pupazzo Gnappo ?" (video)

Mondo Rap

Mondo Rap