GRI

Hurricane ci mette cuore, anima, ed anche flow

Il rap è un po’ come la cucina: bisogna metterci il cuore.

Non intendiamo certo nel senso letterale, perché per fortuna la cucina cannibale azteca è passate di moda da un bel po’, ma il senso è bensì che una reale passione dà gusto a un piatto più di mille spezie, e che una reale passione dà forza a un brano più di mille rime.

Il rap è un po’ come la cucina: bisogna metterci l’anima.

Non basta guardare 8 Mile, appassionarsi, buttare giù due rime ed ecco che il pubblico arriva in automatico: bisogna farsi un culo grande quanto i ghiacciai che si staccheranno dall’Antartide dopo l’intero mandato di Trump.

Non a caso il nuovo singolo di HURRICANE, rapper di origini siciliane residente ad Asti, si intitola “Cuore e Anima“: questi due elementi si presentano dalla prima nota e salutano con l’ultima rima.

Il rap è un po’ come la cucina: bisogna metterci il fl…

No aspettate, nella cucina cose come i flow e i contenuti non servono, ma nel rap sì, e anche questi non mancano nel singolo, ascoltare per credere!

Di rec, mix, mastering, montaggio video ed effetti, di tutto questo, si è occupato Hurricane,  alle riprese troviamo invece Xteen, che probabilmente avrà dovuto strappare la telecamera di mano a questo infervorato e ricco di passione rapper emergente astigiano.

Dom Cobb at Bowen - QLD - Australia
Previous post

Il vagabondo di 'Into the Wild' esiste, e rappa viaggiando per il mondo: è Dom Cobb e per lui è 'Tutto Normale'

Schermata 2017-08-12 alle 11.23.57
Next post

Tupac, fuori ora il trailer in italiano del film sulla sua vita (video + info biglietti)

Loris Tudisco Ryder

Loris Tudisco Ryder