Bei momentiEmergentifreestyleMondo RapRap news

I vigili spengono la musica ad un freestyler, lui continua senza e conquista la folla (video)

Alp King è un rapper, freestyler e beatboxer piemontese. Qualche giorno fa si trovava in centro a Torino e stava eseguendo una performance di freesta, nonostante l’orario diurno e la folla che stava evidentemente apprezzando i vigili hanno deciso che fosse giusto fargli spegnere la musica; verrebbe da dire “purtroppo” e in vece diciamo “per fortuna” perchè questa sfortunata circostanza ha permesso ad Alp King di regalare a tutti quanti una vera e propria lezione  di spirito Hip hop  oltre che una notevole dimostrazione di doti tecniche in freestyle.

A metà video circa si vede un vigile avvicinarsi, appena vista la donna in divisa Alp King  regala subito una perla:

“Ci sono i vigili, situazioni difficili / Abbasso il volume  e rendo le situazioni più agibili.”

E la musica, come potete vedere dal video, Alp King l’abbassa davvero, purtroppo non basta. La vigilessa spiega al rapper che deve spegnerla del tutto,  Alp King dopo un po’ di riluttanza la spegne.. ma è lui ad accendersi ancor più di prima.. buona visione.

Sotto al video trovate un mini documentario su Alp King.

Big Up la signora col cappotto marrone.

Se me lo chiedi gentilmente abbasso il volume e discutiamo civilmente ma se interrompi così una performance che per me è molto di più che una forma d’arte, oltre alla mia voce sentirai anche quella della gente.

Posted by Alp King on Mercoledì 16 dicembre 2015

Previous post

Perchè l'Hip-Hop NON è fatto per fare i soldi

Next post

Christmas on Death Row: un' agrodolce storia di Natale

Mondo Rap

Mondo Rap