Bei momentiRap news

Il Rap italiano ricorda Primo Brown con una mega serata a Roma

Sono disponibili da pochi minuti le prevendite (clicca qui per acquistarle) per assicurarsi un posto all’Atlantico di Roma il 25 Marzo 2016, giorno in cui il Rap Italiano renderà omaggio ad uno dei suoi massimi esponenti / pionieri di sempre, Primo Brown, con una mega serata ricca di ospiti.

LINK DIRETTO ACQUISTO PREVENDITE

Ulteriori info: Ora inizio 21:00 Apertura Cancelli ore 20:00 – Al perfezionamento dell’acquisto, i biglietti saranno inviati in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo. – I biglietti print@home che riceverete (possono essere stampati su foglio A4 con qualsiasi stampante inkjet o Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto.

Nitro, Salmo, Gemitaiz, Mezzosangue, Canesecco, Coez, Ensi, Colle Der Fomento, Tormento, Brokensepakers, Er Costa, Hyst, Johnny Marsiglia, Piotta, Rancore, Rak, Amir, Stokka & Madbuddy, Metrocubo Blindato, Turi e i DJs Baro, Mr. Phil, Shocca e 3D ed ovviamente Squrta e Grandi Numeri (Cor Veleno).

Questi i nomi dei rapper e producer italiani che il 25 marzo a Roma renderanno omaggio alla memoria di Primo Brown con una mega serata che si terrà all’ Atlantico, un locale capce di contenere quasi 3000 persone. Con ogni probabilità sarà una serata memorabile che rimarrà per sempre nella storia del rap italiano. Cliccando qui trovate l’evento ufficiale su facebook.

Vieni ?

Previous post

Emis Killa spiega la rima sui talent

Next post

Chi era l'uomo che sparò a Tupac ? La storia di Orlando Anderson

Mondo Rap

Mondo Rap