J Ax su Marracash e Guè Pequeno “Ci hanno trollato”
In tutta questa storia (come quale?) infinita l’unico a rimanere (quasi) in silenzio è stato J Ax. Fatta eccezione per il tweet che trovate di seguito – nel quale J Ax sposa la visione dell’articolo di Rolling Stone che sostanzialmente aveva dato torto a tutti, Fedez incluso – il leader maximo (con Rolex) di NewTopia non aveva ancora espresso alcun parere sulla vicenda.
Wow, mi trovo d’accordo a grandi linee con @RollingStoneita ?, è ufficiale : sono vecchio e rincoglionito.????https://t.co/9h4MQx8U5F
— J-Ax (@jaxofficial) 17 gennaio 2017
Ma durante la conferenza stampa del suo ultimo album realizzato in collaborazione con Fedez, tenutasi proprio a casa di quest’ultimo, J Ax non ha potuto sottrarsi alla domande dei giornalisti, inclusa ovviamente quella su Marra, Guè, Tapiro ecc.
Stando a quanto riporta il sito Blog.it, che ha documentato tutta la conferenza (potete leggere l’articolo cliccando qui) la risposta di J Ax è stata questa: “Ci hanno ‘trollato’ a dovere e ci sta, hanno usato la nostra popolarità per farsi un po’ di pubblicità. Ci sta ma ora basta. La storia finisce qui.”