CuriositàRap news

J Ax risponde alle accuse di Dj Jad, è la morte definitiva degli Articolo 31 (video)

“Faccio questo video per spiegare un semplice concetto: amo e rispetto il mio passato, ma sono contento di vivere il mio presente. Perché dico questo ? Perché per l’ennesima volta  mi ritrovo costretto a difendermi dalla filosofia opposta, ovvero ‘odiare il presente e mancare di rispetto al passato’. La storia è questa: nei giorni scorsi è stata inoltrata in giro per l’Italia e per l’Europa una mail che annunciava il ‘come back’ degli Articolo 31. Di conseguenza in parecchi mi hanno contattato per chiedermi se ci fosse in programma una reunion. La risposta è semplice: non solo non ci sarà una reunion, ma questa iniziativa pone una lapide definitiva al progetto Articolo 31 così come lo conoscevate.”

Inizia così il video con il quale J Ax ha decretato la definitiva morte degli Articolo 31, smentendo di fatto le numerose voci che da anni si rincorrevano relativamente ad una possibile reunion del gruppo. Il cantante milanese è intervenuto riguardo allo scontro mediatico-legale attualmente in atto tra Dj Jad e Franco Godi, storico produttore degli Articolo 31, e attuale proprietario delle edizioni del gruppo.

LA POLEMICA TRA GODI E DJ JAD

Gli avvocati di Franco Godi sono intervenuti con una diffida per bloccare l’ “Articolo 31 DJ Jad Project” un progetto ideato da Dj Jad che avrebbe previsto una serie di esibizioni live di una band, capitanata ovviamente da Dj Jad, che avrebbe riproposto il repertorio degli Articolo. L’ etichetta discografica Best Sound nonappena realizzate le intenzione dell’ex socio di Ax ha diffidato lo storico membro del gruppo, ‘invitandolo’ a non usare il marchio degli Articolo, inoltrando addirittura una richiesta economica di risarcimento.

LA REAZIONE DI DJ JAD

Dj Jad nei giorni scorsi aveva utilizzato queste parole per descrivere l’iniziativa di Godi: “Cattivissimo gusto. Il mio ex produttore detiene tutte le edizioni dei nostri album, a livello editoriale continua a guadagnare centinaia di migliaia di euro con i nostri brani. Io invece sto con le pezze al culo, non me la vivo bene economicamente”

Schermata 2017-05-18 alle 14.19.58
Previous post

Ghali, fuori ora un video con una breve anticipazione di tutte le tracce dell' album (Cover & Tracklist)

Jiff
Next post

Chiara Ferragni è una persona? Pensavamo fosse un freestyle di Jiff

Mondo Rap

Mondo Rap