CuriositàRap news

Jamil: ‘Vegas Jones è un co**ione, una fighetta, con Noyz non farò mai un feat’ (video)

Il video che trovate di seguito ha già scatenato un putiferio, l’ennesimo putiferio rap-web mediatico di questo entusiasmante 2016. Da ieri notte ce lo avete segnalato in massa, proponendoci diverse interpretazioni della questione. Nella breve clip – pubblicata come sempre avviene in questi casi su Instagram e poi ripubblicata su YouTube dal canale Trap Italy – si vede e soprattutto si sente Jamil rispondere ad alcune domande dei supporter relative ad eventuali collaborazioni con Noyz Narcos e Vegas Jones.

Le risposte del figlio artistico di Vacca – potete constatarlo leggendo una qualunque delle sue interviste – sono sempre state dirette e senza peli sulla lingua, tuttavia, c’è chi è convinto che il video sia una sorta di troll. Ipotesi a dir poco fantasiosa. Sarebbe quantomeno curiosa e insensata come scelta, e a dirla tutta, dal video non sembra proprio che Jamil stia scherzando.

‘Con Noyz non farò mai una roba, l’ultima volta che l’ho visto era una mia serata, mi faceva i props, gli mando le robe, dice che i pezzi sono fighi, poi mille scuse.. quindi fanculo. [..] Con Vegas non farò mai una roba, c’ho fatto una foto, tornassi indietro neanche la farei, come ho già detto a lui, è un co**ione è una fighetta.’

schermata-2016-11-17-alle-19-30-14
Previous post

Quando il rap non pagava: Gemitaiz, la gavetta e i feat a 100 euro

schermata-2016-11-18-alle-14-45-40
Next post

Shade, fuori ora Harry Potter freestyle (video)

Mondo Rap

Mondo Rap