Rap news

La Dark Polo Gang presenta TWINS live a Roma (info)

Il 4  agosto 2017 a salire sul palco di Villa Ada Roma Incontra il mondo sarà la Dark Polo Gang, il fenomeno trap del momento che ha collezionato milioni di visualizzazioni su Youtube e ha pubblicato il 23 giugno l’attesissimo TWINS, primo vero e proprio album che vede anche la collaborazione di un pezzo da 90 del rap-game italiano come Guè Pequeno, nel brano “El Machico”.



Il disco è stato anticipato dalla hit “Caramelle”, pezzo che ha portato il giovanissimo collettivo romano nelle parti alte della classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia, arrivando addirittura ad ottenere il Disco d’oro.

I membri della DPG, idoli di migliaia di giovani che hanno fatto delle loro canzoni una vera e propria filosofia di vita, sono  DarkSide, Tony Effe, Pyrex, Wayne e il produttore Sick Luke.

L’evoluzione della Dark Polo Gang

A Maggio 2015 la DPG pubblica in free download “Full Metal Dark”, il primo progetto, con tutti i brani prodotti da Sick Luke. La celebrità però arriva con “Cavallini” brano che vede il featuring di Sfera Ebbasta (che apre il pezzo e ne canta il ritonello) contenuto in “Crack Musica”, album dei soli Tony e Side uscito a Marzo 2016, e primo di una lunga serie di mixtape  “solisti” dei membri della Gang.

Tra la fine del 2016 e i primi mesi del 2017 escono “Sportswear”, “Spezzacuori” e “Magazine”, ottenendo ottimo risultati in termini di ascolti e views su Youtube.

Trovate ulteriori info ed il link per acquistare i biglietti dell’evento cliccando QUI.

Rage & Dask
Previous post

Rage Hoover & Dask sfornano la hit estiva con Miss Simpatia!

Schermata 2017-08-07 alle 18.02.14
Next post

Brusco e Piotta in concerto l'8 agosto a Villa Ada Incontra il Mondo

Mondo Rap

Mondo Rap