CuriositàRap news

La Dark Polo Gang in prima serata su Rai 2 (video completo)

Ieri sera la Dark Polo Gang è stata presentata su Rai due come la grande novità del rap italiano. Di seguito trovate il servizio di 12 minuti che è stato dedicato alla Gang dal programma “Nemo”, condotto da Enrico Lucci, un interessante format televisivo giornalistico che racconta il mondo contemporaneo, concedendo a tutti la possibilità di raccontarsi.

La clip è stata curata da Amir – che, come già sapete è un caro amico della Dark – ed è andata in onda attorno alle 22, uno dei momenti in cui l’audience televisiva è più alta, di conseguenza è stata vista da milioni di italiani di ogni età, persone che abitualmente non seguono il rap e domani inizieranno ad associare il genere solo e soltanto alla Dark Polo. La questione sta già suscitando un dibattito non indifferente nel rap-web, in molti non hanno apprezzato il modo di porsi del collettivo romano, tanti altri, più semplicemente,  continuano a non accettare il fatto di vedere tanta attenzione da parte dei media attorno alla GVNG, tanti altri ancora hanno apprezzato il servizio.

“Non facevamo niente tutto il giorno, a un certo punto abbiamo detto ‘dai, microfono, famo du rime’ ed è nata sì, da questo, da diciamo si può dì, come direbbe Sorrentino, dalla noia” Cit Wayne.

“Ho provato a sentì sti ca**o de rapper italiani, ho visto che facevano tutti schifo, ho detto, fondamentalmnte, potrei fare i soldi con sta roba e me ce so buttato” Cit Tony F.

“Tra gli adolescenti sono già dei miti. Ma i quattro rapper romani della Dark Polo Gang ambiscono a diventare “i nuovi Beatles”. A Nemo – nessuno escluso abbiamo scavato all’origine del loro successo, nel servizio di Amir Issaa e David Gallerano.” Cit Rai2.

schermata-2016-12-08-alle-19-48-12
Previous post

Sfera Ebbasta ha risposto a Vegas Jones sulla questione Cinisello

schermata-2016-12-09-alle-13-19-13
Next post

In arrivo il nuovo Album di Bassi Maestro, oggi fuori la prima anticipazione

Mondo Rap

Mondo Rap