Rap news

Lowlow: “Il mio nuovo album è il miglior disco rap degli ultimi 10 anni”

Con la modestia che da sempre lo contraddistingue, lowlow ha annunciato il suo nuovo album, che si chiamerà “Il Bambino soldato”, sarà interamente prodotto da Big Fish, verrà pubblicato il giorno 8 giugno 2018, e secondo l’autore sarà il miglior album rap degli ultimi 10 anni, queste le sue parole:

Il Bambino Soldato è il mio nuovo disco. Uscirà l’8 Giugno in digitale, ma da subito potete pre-ordinare la vostra copia fisica seguendo il LINK IN BIO. Lo ritengo il miglior disco Rap degli ultimi 10 anni. Io e bigfish siamo fieri di tutte le canzoni e ci aspettiamo che questo disco comunichi tanto. Dentro questo disco ci sono io, senza filtri, alla massima potenza, nel miglior periodo creativo della mia vita. Il disco ha questo titolo in onore del mio esercito, l’esercito di cui faccio parte, in onore dei miei fan.”

Non è la prima volta che il rapper romano la spara grossa, e ormai sembra che il pubblico ci abbia fatto l’abitudine. Tant’è che questa volta la notizia non ha creato un clamore mediatico minimamente paragonabile a quello di qualche anno fa, quando l’autore di ‘Metriche’ si autoproclamò, più volte, il miglior rapper italiano di sempre.

Schermata 2018-05-25 alle 12.35.29
Previous post

Esponente PD accusa Nitro di sessismo ma commette una gaffe clamorosa, lui replica così (video)

Next post

This is the most recent story.

Mondo Rap

Mondo Rap