Bei momentiRap news

Marracash: Briga e Moreno non sono rapper, Sanremo è un “Talent show” (video)

Marracash ha rilasciato una breve video intervista per “il Messaggero” durante la quale ha raccontato per l’ennesima volta il processo creativo alla base di Status, l’origine della collaborazione con Tiziano Ferro e il senso della riedizione dell’album uscita in inverno.

Successivamente è stato chiesto a Marra di dare un giudizio su quello che tutt’ora viene (incredibilmente) considerato il più importante evento musicale italiano: il festival di Sanremo. Sappiamo bene che Marracash, a differenza di tanti altri, non è solito farsi particolari problemi nel dire  ciò che veramente pensa riguardo al festival (l’anno scorso massacrò l’evento con questo freestyle radiofonico). Non si è smentito neanche questa volta.

SANREMO E’ LA CHAMPIONS LEAGUE DEI TALENT

“E’ giusto che esista Sanremo,  ma è assurdo che in 50 anni non sia emerso un festival giovane, diverso, qualcosa di nuovo. Non esiste la parte giovane di Sanremo, è un ossimoro dire “la parte giovane di Sanremo”. Sanremo è la Champions League dei Talent Show, forse è il precursore di tutti Talent Show.”

Alla parola “talent”, il giornalista chiede a Marra “cosa ne pensi dei rapper usciti dai talent show” ? La risposta è lapidaria: “Che non siano rapper.. tutto qua”

Potete vedere l’intervista dal player sottostante o cliccando qui.

Schermata 2016-01-25 alle 19.11.16
Previous post

Quello che i Rapper pensano di Guè

Schermata 2016-01-28 alle 21.12.36
Next post

Quello che i rapper dicono di Marracash

Mondo Rap

Mondo Rap