Bei momentiCuriositàRap news

“Ghali ubriaco vomita” ecco da dove arriva la foto di CaneSecco con Gemitaiz e Ghali (video)

Oggi pomeriggio CaneSecco ha postato una foto che ha fatto il giro del rap-web in tempi brevissimi, probabilmente l’avete già vista; nell’immagine sono immortalati, sorridenti e festosi, CaneSecco, Gemitaiz e Ghali, il rapper romano l’ha postata senza alcuna descrizione.

Gli interrogativi che stanno attanagliando gli utenti, i curiosi ed i nostalgici sono tantissimi, dato che, come tutti sanno, tra Gemitaiz e CaneSecco non scorre (non scorreva ?) buon sangue da tempo; stesso discorso si può fare Ghali e Gemitaiz, come testimoniato dallo screen di seguito che abbiamo già più volte postato in passato (fu lo stesso Gemitaiz a diffondere la conversazione).

schermata-2016-09-27-alle-18-11-36

In molti non sono stati neanche in grado di capire che la foto è tutt’altro che recente, risale a parecchi anni fa, basta guardare attentamente i volti e le capigliature dei protagonisti per accorgersene. Di seguito trovate la fonte originale della foto, che non è una foto vera e propria ma un frame del video che trovate di seguito, intitolato “Ghali ubriaco vomita“,  a sua volta estratto da un vlog di Fedez di qualche anno fa, un piccolo pezzo da museo di storia contemporanea del rap italiano.

Accertata la fonte, rimane solo da capire come mai CaneSecco abbia deciso di postarla. Semplice nostalgia, nostalgia canaglia, nostalgia caneseccaglia ? O magari qualcosa di pesantissimo bolle in pentola ? Lo scopriremo a breve,  forse.

schermata-2016-09-27-alle-18-22-05

LEGGI ANCHE “LE TRENTA MIGLIORI RISPOSTE DI GUE’ PEQUENO SU TWITTER

LEGGI ANCHE “QUANDO SNOOP DOGG VENDEVA ERBA A CAMERON DIAZ

LEGGI ANCHE “COS’E’ LA SANTERIA ?

Previous post

Mi prendo la prima fila a gomitate

Next post

"Ho preso il fumo", storia del successo dell'unica vera hit dell'estate 2016

Mondo Rap

Mondo Rap