CuriositàRap news

Nerone contro Inoki “Maleducato di me**a, cosa ca**o vuoi ?” (video)

Stando a quanto dichiarato da Nerone nel video che trovate di seguito, Inoki avrebbe impedito al rapper milanese di esibirsi a Barcellona nel locale dove l’autore di ‘Basso Profilo’ ricopre attualmente il ruolo di direttore artistico. La motivazione alla base di questa scelta, stando a quanto dichiarato dall’ autore di ‘Max’, sarebbe abbastanza criptica e quantomeno curiosa, Nerone sarebbe stato infatti definito inadeguato da Inoki perchè ‘Troppo poco G’. Di seguito le parole di Nerone:

“Dovevamo suonare a Barcellona il 12, io e Biggie Paul, in un club, con Fatt Mc e altri amici.. Ma non se ne fa niente perchè Inoki, che è lì alla direzione artistica, mi ha definito ‘Troppo poco G’. Sì hai capito bene: troppo poco G. Allora, io non so per che cosa stia la tua G frate.. però datti una regolata quando parli della gente. Ovviamente aspetto il tuo messaggio dove dici che il giorno prima avevi pippato e ti eri sbagliato. Spero che arrivi questo messaggio, perché sei veramente un maleducato di me**da,  nessuno ti ha mai fatto niente, ma che ca**o vuoi ? Cosa fai frate ? Cosa fai ? Per me finisce quà, co**ione io che mi ascoltavo i tuoi dischi, sei riuscito a rompere il ca**o anche all’ultimo che non ti aveva fatto niente.”

AGGIORNAMENTO: Successivamente alla diffusione della notizia sia Inoki che Nerone hanno puntualizzato di aver chiarito la situazione da persone adulte, civili e mature, tutto bene quel che finisce bene insomma; trovate le precisazioni di Nerone nel secondo player.

Schermata 2017-10-04 alle 16.35.22



Schermata 2017-10-04 alle 13.03.24
Previous post

Tedua risponde a Shablo "Viscido e mediocre uomo d'affari, non mi faccio crestare i soldi da uno come te" (video)

Schermata 2017-10-05 alle 13.49.54
Next post

Fabri Fibra, in arrivo un EP di inediti

Mondo Rap

Mondo Rap