Bei momentiCuriositàMondo RapRap news

Quando Nitro andava a studiare sotto il palco di Primo Brown

Il 25 marzo 2016 a Roma il rap italiano ha salutato Primo Borwn; sul palco dell’Atlantico, assieme a molti tra i principali esponenti della scena, c’era anche un  emozionato Nitro Wilson, uno tra i più giovani (forse il più giovane in assoluto) rapper presenti in quella serata memorabile, triste per definizione, ma altrettanto magica, epica, irripetibile.

Il rapper vicentino ha sempre manifestato grande rispetto, stima e gratitudine per il membro dei Cor Veleno scomparso nella notte di passaggio tra il 2015 e il 2016, arrivando anche a dedicargli nei mesi scorsi il disco d’oro ottenuto per Suicidol.

Nel pomeriggio di ieri Nitro ha voluto invece condividere con i supporters un ricordo di qualche anno fa, una testimonianza che lui stesso ha definito “momento lacrimuccia”; difficile dargli torto, ma oltre alle lacrimucce le parole del rapper machete contengono un insegnamento importante.

STUDIARE SOTTO IL PALCO DI PRIMO

piccolo momento lacrimuccia. Pedro, 2011, concerto di Primo e Squarta. Sotto il palco alcuni degli esponenti della scena Veneta: un Nicolino in grigio, un Moova con un ciuffo sbarazzino, Solo Ap, Pax, Skilletti, Dok, Orli, Dogma, Feddini, Adam Blee.

Tutti lì a STUDIARE, cosa che ultimamente non va più molto di moda, ma ci faceva sentire parte di qualcosa, specialmente ora che David purtroppo non c’è più.  Ma io ricordo quella notte come fosse ieri, e per me sarà sempre vivida nella mia mente. Ciao fratè, come si vede da questo momento immortalato, a NOI hai lasciato tanto.

Schermata 2017-02-08 alle 20.40.44
Previous post

Jamil risponde a Noyz Narcos con un meme

Schermata 2017-02-09 alle 18.07.50
Next post

Quando Guè Pequeno battezzò Ghali (video)

Mondo Rap

Mondo Rap