Bei momentiRap news

Nitro mette da parte i vecchi scazzi e fa i complimenti a Inoki

I tempi dello scazzo Inoki-Nitro non sono mai stati così lontani, se siete tra i pochi che non sanno di cosa stiamo parlando, trovate una perfetta sintesi della storia nel post sottostante, risalente a circa 3 anni fa, quando Inoki aveva dichiarato “Stasera ho ufficialmente rotto il culo ai passeri, peccato che non è venuto Nitro, speravo di pisciargli in bocca”

Più lunga, ma altrettanto poetica, la leggendaria risposta di Nitro, che, al di là delle cazzate, all’epoca rapresentò una pagina importante della “discussione rap”:

SOGNAI DI DIVENTARE COME TE, ORA SPERO DI NON DIVENTARLO MAI

Mi dispiace fratello mio, Sono andato a vedere Johnny Marsiglia ieri, uno che i live li sa fare! Ma va tranquillo, ci vediamo a Milano e vediamo chi piscia in bocca a chi, come quella volta che ti ho beccato in metropolitana e, essendo una persona educata, ho fatto un cenno per salutarti comunque e tu hai cominciato a guardarti le scarpe………che capo! Chissà che ora che stai rompendo il cazzo a tutti svuoti casa tua dai dischi in esubero che non stai vendendo.P.s. Hai perso un fan.

Alla prima Jam che vidi nella mia vita c’eravate tu Esa e Assalti frontali, io avevo 13 anni. Ad un certo punto Militant A mi ha tirato sul palco e mi ha regalato il libro degli Assalti, E l’avete Autografato tutti. Quel giorno sognai di diventare come te, ora spero di non diventarlo mai. Adesso Mettiti a scrivermi il dissing dai, che io ti aspetto. “Siamo sempre per la strada mentre tu sei on line”  Paradossale che la tua hit rifletta esattamente quello che fai ora. E ti ricordo che per pisciarmi in bocca serve avere il cazzo.

A quanto pare però Nitro, come tantissimi altri tra rapper e ascoltatori, sembra aver apprezzato l’ultimo video di Inoki. Il rapper vicentino ha voluto manifestare il suo pensiero questa mattina tramite la pubblicazione di un tweet, queste le sue parole: Ad onore dell’onestà dico che il nuovo pezzo di Inoki è una bomba. Abbiamo avuto i nostri scazzi, ma davanti al rap fatto bene non esistono.

 

Schermata 2017-02-18 alle 14.10.20
Previous post

MadMan regala emozioni a Studio Aperto (video)

Schermata 2017-02-23 alle 17.08.40
Next post

Vanno in gita a Berlino, incontrano Nitro e fanno serata insieme

Mondo Rap

Mondo Rap