Bei momentiCuriositàRap news

Fuori ora il trailer di “Unsolved”, la serie TV che racconta i misteriosi omicidi di Tupac e Notorious B.I.G (video)

Di seguito trovate il trailer di Unsolved,  una nuova serie crime che racconterà i retroscena ed i  misteri relativi agli omicidi di Notorious B.I.G. e Tupac Shakur. La serie sarà incentrata sulla figura di Russell Poole, il detective della polizia di Los Angeles, realmente esistito, che per primo ipotizzò un collegamento tra i due delitti.

Le indagini di Russell Poole partirono nel 1997 in seguito alla morte di Notorious B.I.G, fu lui il primo al mondo a teorizzare un disegno criminale unico per le morti di Biggie e Pac, ambedue riconducibili – secondo le sue conclusioni – all’ operato dell’ onnipresente e controverso Suge Knight, proprietario della Death Row Records.

Poole arrivò addirittura ad accusare alcuni colleghi poliziotti di complicità con Knight, pubblicò anche un libro dove espose la sua tesi, secondo la quale dietro le uccisioni di Biggie Smalls e Tupac Shakur sarebbero stati coinvolti, oltre al sopracitato Knight, reparti speciali delle forze dell’ordine californiane, settori deviati del LAPD e bande di strada.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per vedere qualcosa di veramente accattivante.



Schermata 2017-10-09 alle 12.46.00
Previous post

Ghali ospite di Fabio Fazio su Rai 1, viene elogiato da Roberto Saviano (video)

Schermata 2017-10-09 alle 18.34.08
Next post

Rap italiano, ennesima settimana record: 3 doppi platini, 3 platini e 3 ori

Mondo Rap

Mondo Rap