CuriositàRap news

Sfera Ebbasta “Salmo me lo può su*are, è un cog**one ignorante”

A quanto pare Sfera Ebbasta non ha preso benissimo la parte iniziale del video di Mr Thunder di Salmo, clip caratterizzata da una parodia della scena trap con alcuni riferimenti specifici attribuibili al rapper di Cinisello. Sull’ ultimo numero di Rolling Stone, il rapper attualmente in rampa di lancio con il suo prossimo album che sarà fuori per Def Jam il 9 settembre, si è lasciato andare ad alcune considerazioni a dir poco colorite nei confronti del collega sardo.

Incalzato dalla domanda, evidentemente provocatoria: “Hai visto il video di Salmo dove ti imita ?” Sfera, anzichè eludere il discorso come avrebbero fatto in molti, è andato dritto al punto, completamente senza freni. Potete leggere tutta l’intervista comprando l’ultimo numero di Rolling Stone in edicola (nelle poche edicole italiane dove è già arrivato), di seguito le parole dedicate a Salmo da parte di Sfera Ebbasta.

SFERA EBBASTA: SALMO E’ UN COGLIONE IGNORANTE

Hai visto il video di Salmo dove ti imita ?

Sì, e penso che me lo può sucare, io non parlo di lui, non so cosa fa, non so qual è il suo ultimo pezzo. Lo conosco perchè è Salmo, ma se è lui a parlare di me allora ho vinto io. Quando ho visto il video avrei voluto rispondergli “Zio, ma quanto sei un fallito ? Poi ci becchiamo e mi saluti ?” Eppure non l’ho fatto. Lui l’ha messa come parodia, però lo sa che certe robe tirano più di altre.

E poi frate, Salmo è finto. A cominciare dalla sua presunta indipendenza discografica. Siamo più indipendenti noi che non lo siamo. Se alla mattina non gli dicono che calze mettere, secondo me va in para. E comunque, anzichè supportare giovani che fanno roba nuova, ti ci metti contro ? Sei solo un coglione ignorante. Se non altro, la cosa mi ha fatto un botto di pubblicità. Meglio che parliamo d’altro va’.

Schermata 2016-09-03 alle 12.55.20

Sfera ebbasta su Salmo. Cosa ne pensate???? ~//FRA\\ [Founder]

Una foto pubblicata da @official.salmo.fanpage in data:

LEGGI ANCHE “LA VERA STORIA DI TUPAC E LA DEATH ROW RECORDS

LEGGI ANCHE “10 COSE CHE (FORSE) NON SAPEVI SU GUE’

LEGGI ANCHE “ARTICOLO A SORPRESA

Schermata 2016-09-02 alle 12.47.34
Previous post

Marracash: "I cantanti italiani ci fanno le pom*e" (video)

eazye-e-jerry-heller
Next post

Addio a Jerry Heller, personaggio scomodo ma necessario

Mondo Rap

Mondo Rap