#Offtopic

Si sporge nuda dall’auto per fare un video hot, sbatte contro un lampione e muore (video)

Il video che trovate seguito è diventato nelle ultime ore virale in tutto il web, ed è stato riportato da un numero impressionante di testate giornalistiche in Italia e nel resto del mondo. La vicenda, di per se tragica dato che parliamo di un incidente, ha colpito l’attenzione di molti vista la particolarità della dinamica dell’incidente.

La protagonista del video è una donna di nazionalità russa, deceduta in seguito ad un drammatico incidente d’auto, verificatosi mentre la giovane stava provando a realizzare una breve clip amatoriale dal contenuto a metà strada tra l’ironico e l’erotico. Natalia Borisovna Borodina, questo il nome della ragazza deceduta, madre di un bambino, aveva solo 35 anni, era originaria di Mosca, e si stava facendo filmare con un dispositivo mobile, mentre si esibiva in pose sexy sulla parte superiore del finestrino dell’auto a seno nudo.

Nel video choc è possibile distinguere bene la donna mentre si sporge  dall’ autovettura e successivamente batte con il capo contro un lampione e finisce fuori dal mezzo. La clip è stata registrata vicino Punta Cana, Repubblica Dominicana. Secondo quanto riportato dalle testate giornalistiche russe, la 35enne  è morta in ospedale,  a seguito delle gravissime lesioni riportate.

IMG_7221
Previous post

Nood pubblica il suo nuovo video: “L’Odio”!

Pierro
Next post

''L'arena sarà una fottuta corona''

Mondo Rap

Mondo Rap