Snoop Dogg fermato con 422.000 $ in contanti in Calabria
422.000 dollari in contanti, per la legge italiana, sono troppi. Per questo motivo Snoop Dogg è stato fermato dai finanzieri all’ aeroporto di Lamezia Terme, in Calabria, dove si trovava per imbarcarsi su un volo per Londra, dove il rapper proseguirà il suo super tour europeo, nella speranza di non incappare in altri spiacevoli imprevisti. I finanzieri hanno sequestrato metà della somma che Snoop aveva addosso, in base alle normative previste dalla “legge antiriciclaggio”.
E’ la seconda disavventura per Snoop nel giro di pochi giorni in questo tour europeo. La settimana scorsa infatti era stato arrestato dalla polizia svedese, ingiustamente accusato di guida in stato d’ebbrezza, Snoopy era stato rilasciato solo in seguito all’esito negativo delle analisi, effettuate su un campione delle sue urine.
Secondo l’avvocato di Snoop la somma di denaro era frutto di precedenti spettacoli tenuti nelle scorse settimane non in Italia (e non fa una piega, visto che in Italia è raro essere pagati in dollari.. ), tuttavia le Fiamme Gialle hanno hanno sequestrato metà della somma.