Bei momentiBullshitCuriosità

Vegas Jones torna a parlare del pacco a Sky Tg 24 (video)

Molti supporter di Vegas Jones sono convinti che il rapper di Cinisello Balsamo sia diventato maggiorenne da pochi mesi. Il motivo è spiegato nei due video che trovate di seguito: nel primo potete ammirare un  Bellaria trollante  interpretare la parte del maturando fiorentino del 2016 fuori da un liceo del capoluogo toscano. Ovviamente Vegas non si trovava lì per fare la maturità, non è di Firenze e non va più a scuola. Nel secondo invece trovate la spiegazione della vicenda dalla viva voce del diretto interessato.

Negli studi di Hip Hop Tv il rapper di Cinesello è tornato a raccontare l’ormai leggendario troll a Sky Tg 24, spiegando come quel video, nato dalla pura e semplice voglia di scherzare, sia stato preso sul serio da molte persone. Fu proprio in seguito alla diffusione di quella clip che, circa un anno fa, iniziò a diffondersi in rete la (falsa) notizia relativa alla giovanissima età di Vegas. Un sacco di gente crede ancora che Vegas Jones abbia 18- 19 anni e sia fresco di maturità, in realtà è del ’93.

“Son fiducioso. Abbiamo studiato tutto l’anno.. e quindi passeremo, sicuramente.”

Ero fuori alla maturità della mia tipa, e niente.. ho beccato la tipa di Sky Tg 24 capito ? E allora ho detto minchia mo faccio la cazzata.. ho fatto finta di essere un maturando. (Min 3:50)

Schermata 2017-02-14 alle 18.50.52
Previous post

In arrivo un documentario su Notorious B.I.G.

Schermata 2017-02-15 alle 17.45.54
Next post

Coez annuncia il nuovo disco: "Ci sarà un botto di Rap" (video)

Mondo Rap

Mondo Rap