Bei momentiCuriosità

C’è un tizio convinto che Fabri Fibra lo perseguiti

La notizia è riportata da Noisey/Vice Italia e circola da qualche mese. Per prima cosa l’autore dell’articolo spiega di essere stato contattato da un ragazzo convinto di essere perseguitato da Fabri Fibra, e vista la stranezza della storia avrebbe deciso di intervistarlo.  Prima dell’inizio di questa folle intervista, ovviamente, l’autore sente anche il bisogno di precisare che faremo “fatica a credere che questa storia sia vera “,  queste le sue parole:

“Per capire un po’ meglio quello che voleva raccontarmi ho deciso di parlarci di persona, e indagare sulla sua strana storia che, probabilmente, farete fatica a credere vera.

Ed effettivamente si fa molta molta molta, moltissima fatica a credere che questa storia sia vera, tuttavia se non fosse vera, se il tizio convinto di essere perseguitato non fosse mai esistito, vorrebbe dire che l’autore dell’articolo sarebbe stato in grado di partorire cotanta follia da solo, si sarebbe intervistato da solo e avrebbe fatto un articolo per prendersi in giro.

Vai a sapere. Magari invece soffre di uno sdoppiamento della personalità, una roba un po’ alla Fight Club, ed ha parlato con il suo alter ego, che poi è sempre lui (Ah non hai visto Fight Club ? Beh ormai ti conviene continuare a non vederlo), prendendolo (prendendosi) addirittura per il culo per tutta l’intervista.

Insomma, se la follia vi affascina questa storia fa per voi, potete leggere l’intervista integrale di VICE/Noisey al tizio convinto di essere perseguitato da Fabri Fibra cliccando qui, di seguito alcuni dei passaggi più assurdi.

Certo, ci inventiamo uno pseudonimo. Allora, partiamo dall’inizio.
È successo che circa un anno fa ho smesso di ascoltare Fabri Fibra. Gli ho persino tolto il Mi Piace dalla pagina Facebook, dopo il dissing con Vacca, ma qualche giorno prima che uscisseSquallor.

Come mai? Eri un fan di Vacca?
No, figurati, ho solo deciso che non volevo più ascoltarlo e gli ho solo tolto il Mi Piace da Facebook. Pochi giorni dopo averlo fatto un mio amico mi ha annunciato che era uscito Squallor, ma lì per lì non l’ho ascoltato, perché ero ancora molto preso da Il Bello Di Esser Brutti di J-Ax, che mi coinvolgeva molto di più. Quindi non l’ho scaricato in quel momento… Dopo un po’ ho persino cambiato numero per colpa di Fibra.

Hai dovuto cambiare numero?
Sì, e ho anche distrutto un iPhone, però aspetta andiamo per ordine, sto correndo troppo.

Non hai mai pensato di esserti sbagliato su questo teoria?
No, ne sono sicuro al 100% anche perché ho sentito la nuova canzone di Fabri Fibra e Clementino, “Boom”, in cui Fibra dice proprio:
metriche suicida
arrivo su in cima
e mi lancio sulla cittá
flow micidial
risata malvagia HA-HA-HA-HA-HA-HA-HA!

L’importante è che non ti fai condizionare troppo da Fabri Fibra.
I primi mesi sono stati brutti, soprattutto per la grande occasione che avevo buttato non capendo subito che Fibra si riferiva a me. Adesso ho messo tutto alle spalle e non mi interessa più, ogni tanto gli scrivo qualche cazzata su Twitter, ma come passatempo. Non ci sono più legato come all’inizio.

Che storia incredibile, strana.
Molto strana, però io l’ho vissuta e alla fine avere Fibra che ti dedica un album è un’esperienza che mi porterò dietro per tutta la vita.

LEGGI ANCHE “10 COSE CHE (FORSE) NON SAPEVI SU MARRACASH

LEGGI ANCHE “10 COSE CHE (FORSE) NON SAPEVI SU GUE

LEGGI ANCHE “COS’ E’ LA SANTERIA?

Previous post

Phelps pompa Eminem prima delle gare importanti

Next post

Emis Killa e l' importanza della paura

Mondo Rap

Mondo Rap