Inoki show ieri sera su Instagram (video)
Su YouTube sono già stati caricati una quindicina di video con titoloni degni della pagina facebook di Libero come ad esempio: ‘INOKI MINACCIA NUOVAMENTE MARRACASH FEDEZ E ALTRI RAPPER ITALIANI!’oppure ‘INOKI DISSING VS FEDEZ’.
I titoli, come sempre in questi casi, sono ovviamente esagerati dato che nel video che trovate di seguito non ci sono veri dissing, non ci sono vere minacce, non c’è niente per cui incazzarsi insomma, solo del sano cazzeggio per farsi qualche risata. Di seguito alcune perle stratte dall’ esilarante monologo di Ness di ieri sera:
“Chiamate tutte le organizzazioni mondiali di abbi di min**ia e venite a fare trap su sta min**ia. Guardala. E prendete le misure. Non ci danno da mangiare, quindi noi beviamo.. Beviamo e dissiamo. Big Up. Ce la sucherete per sempre. […] Non abbiamo nessun problema a non tagliare la gola a nessuno, però comunque ce la sucherete. […] Nerone ? Chi è il dissato della situazione ? Nerone e Marracash vi vogliamo bene, però ci succhiate il pene. […] Se Fedez ci invita a casa sua noi andremo volentieri, senza pagare, siamo pronti a rubarti in casa. Fedez, nascondi l’oro, perchè ti entriamo in casa, senza cagare. “