Bei momentiCuriosità

Noyz Narcos: dire Fuck The Police è giusto (video)

Grazie alla pagina FB “Rapper di Roma” che ha estrapolato questo momento cult da un video ben più lungo, possiamo proporvi questa perla del doppia N risalente a qualche mese fa. Precisamente  al 17/10/15 quando nella trasmissione RAI “Troppo Giusti” Noyz è stato chiamato a rispondere alla domanda “E possibile in Italia fare (dire) Fuck Tha Police ?”. Il fatto che tutto ciò sia avvenuto in uno studio della televisione nazionale rende la perla ancor più brillante.

Inutile precisare (ma lo facciamo lo stesso) che la risposta del doppia N  non va interpretata come un generico ed infantile  ACAB a caso dato che il rapper romano residente a Milano aveva dovuto affrontare un processo che non aveva alcuna ragione di esistere solo pochi mesi prima.

Cliccando qui trovate la puntata intera, vale la pena vederla visto l’argomento principale che come avrete intuito è  Straight Outta Compton e gli ospiti: Noyz Narcos, Ensi, Clementino, Marco Manetti, G Max e altri.

“E’ anche giusto per quello che mi riguarda”


Goditi anche altre perle di Noyz Narcos tipo “Quella volta che gli hanno sputato sul palco” o “Quella volta che ha recensito l’intera carriera di Ligabue in 5 secondi“.

Previous post

Quando l'Hip Hop andava in Rai (video)

Next post

Quanto vengono pagati i rapper americani per un concerto ?

Mondo Rap

Mondo Rap