CuriositàRap newsSenza categoria

Salmo si è rifiutato di fare il giudice a X Factor

Non ama la televisione, non ama i Talent, ed è arrivato dove è arrivato senza prendere alcun genere di scorciatoia. Salmo ha fatto il disco di platino senza passare in Radio, senza passare a “ritirarlo” durante la serata/vetrina delle premiazioni su Rai Uno, svoltasi poco meno di due mesi fa, come potete notare dal post di seguito.

E’ probabilmente il massimo rappresentante italiano dell’ overground, ovvero l’underground che fa numeri mainstream, e non parliamo solo di Rap. Uno così avrebbe mai potuto accettare l’offerta di fare il giudice a X Factor ? Certo che sì, ma ha preferito non farlo, dando un’ ennesima dimostrazione di coerenza con quanto detto in più interviste, come ad esempio quella rilasciata per la Stampa a Febbraio scorso, quando dichiarò:

“Talent ? Non ci andrei mai, nemmeno da giudice. Ma mi rendo conto che molti artisti ne hanno bisogno per arrivare al successo, Sanremo è anche peggio. Credo che avrebbe bisogno di una bella svecchiata. E non parlo degli artisti, ma degli organizzatori. Ci vogliono idee nuove. Così al posto dei fiori magari ci mettono il fuoco.” (clicca qui per leggere tutta l’intervista)

La notizia del gran rifiuto arriva direttamente dalla pagina facebook di Salmo, che ha commentato alcune dichiarazioni di Manuel Agnelli, cantante degli Afterhours e nuovo giudice di X Factor.

Schermata 2016-08-04 alle 16.51.28

LEGGI ANCHE “HELLVISBACK, LE PRIME IMPRESSIONI DEI RAPPER ITALIANI

LEGGI ANCHE “SALMO SU SANTERIA: E’ GIA’ STORIA

Schermata 2016-08-04 alle 14.54.28
Previous post

La nascita di "Scooteroni" (video)

Schermata 2016-08-04 alle 18.47.46
Next post

Natalino Balasso propsa Nitro, un episodio più importante di quanto possa sembrare

Mondo Rap

Mondo Rap