Bei momentiHistory Channel

Emis Killa celebra i 10 anni dalla vittoria del Tecniche Perfette

10 anni + un giorno fa Emis Killa vinceva il Tecniche Perfette, il rapper di Vimercate ha voluto celebrare l’anniversario di questo avvenimento con un lungo comunicato pubblicato sulla sua pagina facebook. Nel post EK ha voluto sottolineare un concetto caro a molti rapper nati prima degli anni ’90, un’ epoca in cui chi faceva rap lo faceva sicuramente per amore del rap, mai per soldi, fama e simili, perchè, molto semplicemente, “il numero 1 era comunque povero”.

I VERI LO SANNO

Oggi di 10 anni fa vinsi il “tecniche perfette”, ai tempi considerato il torneo di freestyle più importante per farsi conoscere. Oggi la maggior parte di voi sono sicuro che non sa nemmeno di cosa sto parlando, ma chi ha qualche annetto in più sicuramente si ricorda di quel periodo. Mi chiamavo Emis Killa da una settimana al massimo, e posso dire che la mia carriera inizió ufficialmente quella notte. È incredibile come tutto cambia nel tempo.

La cosa che più mi addolora è vedere che purtroppo cambiano anche le persone, e la passione che un tempo faceva da guida. Lo scrivo sotto questa foto perchè è iconica, rappresenta un periodo in cui tutti eravamo accomunati soltanto dalla voglia di diventare bravi, tanto il numero 1 era comunque povero.

E posso affermare a testa alta che dentro di me nulla è cambiato, ció si riconferma ogni volta che sento partire un beat, che sia su un palco davanti a migliaia di persone o in strada con 2 birre e le barre in freestyle.  Grazie a tutti per questi 10 anni di emozioni. Sinceramente uno di voi, e i veri lo sanno.

Schermata 2017-01-26 alle 16.34.50
Previous post

E' in arrivo la ganja di Sfera Ebbasta, si chiamerà BhmOG (video)

Schermata 2017-01-29 alle 19.28.22
Next post

Dicono di Gemitaiz, parte 1

Mondo Rap

Mondo Rap