Rap news

Guè Pequeno, il 26 giugno fuori il nuovo album ‘Mr. Fini’

Gué Pequeno ha annunciato la data di uscita di ‘Mr Fini’, il suo nuovo album. Il disco sarà in commercio dal 26 giugno 2020, ma può essere già ordinato. CD, Deluxe e doppio vinile (nero o rosa), queste le opzioni di acquisto, al costo di 22,64 o 34,99 euro. 

Gué Pequeno ha annunciato la data di uscita del suo prossimo album ‘Mr Fini’. Il disco sarà in commercio dal 26 giugno 2020, ma può essere già ordinato. CD, Deluxe e doppio vinile (nero o rosa), queste le opzioni di acquisto, al costo di 22,64 o 34,99 euro.

La notizia è stata accolta con significativo entusiasmo dai tantissimi supporter di Gué Pequeno, che ormai da settimane aspettavano l’annuncio ufficiale, preceduto da una lunga serie di indizi e conferme. L’ultima in tal senso è arrivata due giorni fa, con la pubblicazione del 64 bars per RedBull Italia, durante cui Gué ha dichiarato a chiare lettere di aver chiuso l’album.

Puoi ordinare Mr.Fini di Guè Pequeno cliccando QUI

Un 64bars che a distanza di due giorni dalla pubblicazione continua a suscitare complimenti ed attestati di stima più o meno ovunque online, anche tra insospettabili abituali detrattori dello storico membro della Dogo Gang.  “Non sopporto Gué Pequeno – recita infatti uno dei tanti commenti alla performance – ma quando fa queste cose dimostra di essere uno dei rapper migliori che abbiamo in Italia”.  

 

Previous post

Chicoria: 'Non puoi fare musica e spacciare insieme' (intervista)

Next post

Gué Pequeno, i 12 feat del nuovo album Mr. Fini

Mondo Rap

Mondo Rap