Bei momentiCuriositàHistory ChannelRap news

Quando Emis Killa faceva gli skit a Sfera Ebbasta (video)

In un’ intervista rilasciata qualche mese fa da Charlie Charles e Sfera Ebbasta durante la storica trasmissione “One Two One Two”, all’epoca condotta da Ensi ed Emis Killa, è venuto fuori che, contrariamente a quanto pensano in molti, la conoscenza tra il rapper di Cinisello e l’autore di ‘Terza Stagione’ va avanti da parecchi anni. I due si conoscono infatti da molto prima  che Emis Killa diventasse una rap-star di fama nazionale.

Killa e Sfera, pur non essendo mai stati grandi amici frequentavano le stesse zone nei dintorni di Milano e le loro strade si son incrociate più volte in passato:

Al minuto 10 del video sottostante si può sentire Emis Killa esclamare “Io me lo ricordo Sfera al muretto” successivamente il rapper di Ciny rivolgendosi al collega ricorda “Mi devi ancora un pennarello”, e dopo aggiunge “Ti ricordi Igor ? Sul pullman mi fa ‘senti questo ragazzo’ io ascolto il pezzo e faccio ‘ Min**ia che bomba ma chi è ?’ ed era lui che stava li affianco”.

 

-Eravamo due sbarbi, proprio brutti, secchi e malvestiti
-Mi ricordo che tu ancora andavi in giro in canottiera
-Ma vado ancora in giro in canottiera.
 
Da qualche giorno inoltre sta circolando in rete questo video di un vecchio pezzo di Sfera Ebbasta, se siete abituati al sound attuale probabilmente farete un po’ di fatica a riconoscerlo, ma di certo non esiterete a riconoscere l’autore degli skit all’inizio e alla fine del pezzo.

 

Previous post

Quando Ghali, Gemitaiz, Fedez e CaneSecco si facevano le macchinate insieme per andare a suonare (video)

Next post

Quello che i rapper dicono della Dark Polo Gang (parte 1)

Mondo Rap

Mondo Rap